27 Luglio 2023
Bianchi è pronto per dare il meglio di se nel quarto appuntamento del Trofeo Aprilia 660. Buone impressioni, feeling in crescendo e alcune modifiche al set up hanno caratterizzato le libere del giovedì.

Dopo circa un mese dai fantastici risultati ottenuti a Vallelunga si torna in pista per il quarto appuntamento stagionale del Trofeo monomarca. Bianchi, secondo in campionato a -9 punti da Colombi, arriva al Misano Wordl Circuit con la grinta e la determinazione del campione che assetato di risultati è pronto dare il meglio di se in ogni turno.
La giornata odierna ha permesso a Filippo di effettuare tre turni di libere e ottenere le informazioni necessarie per la messa a punto della sua Aprilia 660.
Le parole di Filippo:
“Giornata positiva che mi ha lasciato ben sperare per il weekend. Al mattino ho girato leggermente più lento. Nel pomeriggio, dopo alcune modifiche di assetto, siamo tornati a girare sui tempi della qualifica del round 2 disputato in concomitanza con la SBK. Stiamo cercando di migliorare il setup per essere competitivi al massimo nella Qualifica 1 di domani pomeriggio.”