16 Giugno 2023
Giornata interessante per Filippo che dopo un problema tecnico nelle libere della mattina fa registare ottimi tempi conquistando provvisoriamente la prima fila.

FP2
Ore 9:00, mattina soleggiata, il pilota Revo/Nuova M2 racing scende in pista ma dopo soli sei giri é costretto a rientrare ai box e a terminare il turno di prove libere a causa di un problema tecnico. Nonostante ciò ottiene comunque il quarto tempo della sessione.
Q1
Problema tecnico risolto grazie al duro lavoro dei tecnici Revo/Nuova M2 racing. Bianchi alle ore 14:10 é pronto a scendere in pista. Sono soltanto 20 i minuti a disposizione per disputare il turno di qualifica. Dopo alcuni giri lenti per verificare le modifiche apportate alla sua Aprilia rs660, Pippo7 riesce a ottenere il terzo tempo che provvisoriamente gli permetterebbe di partire in prima fila accanto a Colombi e Sommariva rispettivamente primo e secondo miglior tempo.
Sará la qualifica combinata di domani mattina a decidere la griglia di partenza di gara 1 e gara 2 in programma domani alle ore 17:10 e domenica alle ore 10:30. Concentrazione ai massimi livelli per Filippo pronto a dare il meglio di se!
#motorsport #racing #motorcicle #aprilia #aprilia660 #trofeoapriliars660 #airoh #berik #filippobianchi #pirelli #nuovam2racing #revoracing #racing52team #mada #metalpro #valoreotto #qpro #sia