22 maggio 2023
Giornata di test positiva sul circuito Romagnolo. Feeling in crescendo per il nostro numero #7.

Finalmente un po’ di sole risplende sulla Romagna dopo gli ultimi eventi meteo che hanno messo in ginocchio questa splendida terra dove la passione per i motori scorre nelle vene.
Dopo alcuni test bagnati effettuati nelle settimane precedenti alla gara del Mugello ecco la prima sessione di test soleggiata caratterizzata da asfalto asciutto.
Sei i turni effettuati da Bianchi per un totale di 120 minuti.
Grande determinazione da parte del team e del pilota, alcune modifiche al set up migliorano notevolmente il feeling e il tempo sul giro.
Le parole di Filippo:
“Che dire.. giornata di allenamento davvero produttiva. Adesso dobbiamo rimanere concentrati e lavorare a fondo per il weekend di Misano in programma sabato 3 e domenica 4 giugno. Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di essere nel paddock del mio primo evento mondiale. Correremo nel weekend del mondiale Superbike e avrò il piacere e l’onore di vedere da vicino tutto questo splendido Circus. Sabato 27 maggio invece vi aspettiamo a Misano all’evento “Aprilia All Stars” dove sarò ospite insieme a tanti altri piloti. Prenderanno parte all’evento anche alcuni piloti della MotoGp come Vinales, Espargarò, Oliveira, Fernandez, Savadori, e altri miti della casa di Noale come Biaggi e Capirossi.”