Marzo 31, 2019
Premoto3
Bianchi “La volpe” è secondo
Tanto manico e tanto cervello possono riassumere la gara di Filippo Bianchi che non riesce a sfruttare il suo secondo posto in griglia di partenza tanto è che al primo giro si ritrova addirittura ottavo con Farioli e Lunetta a guidare il gruppo. Lunetta passa poi al comando seguito da Cangelosi e Hosciuc, Filippo resta nell’ombra e transita decimo al quarto giro: problemi o strategia? Si sdraiano nel frattempo Baimonte, Toth e Rapanotti. A quattro giri dalla fine sembra ormai tutto finito ma invece parte da qui la strategia concordata con il coach nel box ed al penultimo giro Filippo gioca senza pietà i suoi jolly e passa terzo ma poi rinvengono Hosciuc e Margarito che nulla possono però con il sorpasso proprio nelle due ultime curve con Filippo che va a chiudere sul secondo gradino del podio dietro al solitario Lunetta.
Beppe Oliveri – Team Manager
“Siamo tutti decisamente molto contenti, la squadra ed i piloti hanno reagito bene e siamo stati in grado di risolvere alcuni problemi che si erano presentati in gara 1, andiamo quindi al Mugello fiduciosi e con tanta voglia di migliorare ancora” .
https://www.poscorse.it/2019/03/misano-gara1-tra-luci-ed-ombre/?fbclid=IwAR2ypfpLrVbN__l903MQSMDbMeOeMTzTkk0Wa2T5_R1ad3g_fDdMbq1R44w
